casa vacanze residence maddalena di Vieste, sulla litoranea per Peschici vicino alla spiaggia lunga

Benvenuti nel sito gargano residence!

Appartamenti “Le Porte del Gargano”, per brevi soggiorni e vacanze in Puglia, ubicati dove, si presume un tempo sorgeva l’antica città di Merinum. Situati a un paio di chilometri dall’Oasi Naturalistico-Archeologica “la Salata” piccolo paradiso di 6000 mq e al Santuario di Santa Maria di Merino patrona di Vieste (il luogo del santuario coinciderebbe con il sito della antica città di Merinum). Oltre ad essere un punto strategico, da cui partire per visitare le più belle spiagge del Gargano, cittadine, località turistiche, religiose della  Puglia è anche possibile fare escursioni nei siti naturalistici e patrimoni dell’UNESCO come Monte Sant’Angelo e la Foresta Umbra. Uno scenario molto suggestivo, in cui proponiamo appartamenti in affitto, immersi nella vasta area naturale e protetta del Parco Nazionale del Gargano. Infatti, gli studiosi ritengono che il Gargano sia un’isola biologica con una flora ricca di tantissime specie tanto da essere considerata un giardino botanico.

In questo meraviglioso ambiente è possibile trascorrere le vacanze nel Gargano,  posto ideale per coppie e famiglie che decidono di passare l’estate in Puglia per rilassarsi e raggiungere la migliore esperienza turistica possibile. Consigliamo ai nostri ospiti, varie formule di affitto che vanno da poche notti alla settimana ad un mese ed una scelta di appartamenti e bungalow da due posti letto, per comodi soggiorni in Puglia all’insegna del sole, del mare, della natura e della tranquillità.

Per chi sceglie di trascorrere le vacanze estive in Puglia, in una delle nostre case, è possibile vivere anche tra la natura del Parco Nazionale del Gargano che offre tanti scorci di straordinaria bellezza.

Resta in contatto per essere aggiornato sulle offerte di affitto.
ex Casa Vacanze "residence maddalena"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *